News

Gruppo Alcuni chiude un pacchetto con beIN Neo per la regione MENA

18/02/2021

La rete del Qatar ha raccolto le ultime due stagioni di “Mini Cuccioli” e il suo speciale spin-off film “Mini Cuccioli – Le quattro stagioni”. Entrambi gli spettacoli sono attesi in anteprima su Baraem in tutto il mondo di lingua araba.

Gruppo Alcuni, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha appena concluso un pacchetto con beIN Neo per il suo canale televisivo per bambini, Baraem.

Gli spettacoli sono attesi in anteprima su Baraem in lingua araba doppiata. Kristina B. Simon, Responsabile Sales & Business Development di Gruppo Alcuni, dichiara: “Siamo lieti di annunciare il nostro secondo accordo con beIN Neo. In precedenza abbiamo fatto diversi accordi importanti con Al Jazeera. Sono grandi partner e hanno una piattaforma superba per i nostri show prescolari, quindi sono particolarmente desiderosa di continuare ad esplorare ulteriori opportunità. Mini Cuccioli è uno dei marchi chiave del nostro catalogo, attualmente abbiamo la quarta stagione in produzione. Sono sicura che l’affascinante character-design e le storie coinvolgenti cattureranno il cuore dei bambini e delle loro famiglie e saranno un’aggiunta attraente per il pubblico più giovane di MENA. Io credo nel loro potenziale.”

SHOW PRESCOLARI

Dopo il successo della prima stagione, i sei Mini Cuccioli stanno per tornare sul piccolo schermo con tante nuove entusiasmanti mini-scoperte. Un meraviglioso parco giochi è la cornice magica per le straordinarie avventure dei nostri piccoli amici, dove imparano sempre qualcosa di utile. Le relazioni che si sviluppano tra i Mini Cuccioli sono tipiche dei bambini che giocano insieme, quindi ogni episodio ha una piccola sfida, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, o una particolare emozione come gioia, paura, solitudine, timidezza, la rabbia e la tristezza che colpiscono i nostri piccoli eroi. Ogni avventura è accompagnata e commentata da un grande albero, saggio consigliere per loro.

Nel film “Mini Cuccioli e le quattro stagioni”, la deliziosa e accattivante serie si trasforma in un lungometraggio, dove l’avvincente avventura continua per tutte e quattro le stagioni. La storia è divisa in quattro parti per consentire ai piccoli spettatori di capire come le quattro stagioni cambiano il parco giochi nel corso di un anno, influenzando così l’ambiente naturale e gli stati d’animo dei Mini Cuccioli.

“Mini Cuccioli è uno dei marchi chiave del nostro catalogo, attualmente abbiamo la quarta stagione in produzione. Sono sicura che l’affascinante character-design e le storie coinvolgenti cattureranno il cuore dei bambini e delle loro famiglie e saranno un’aggiunta attraente per il pubblico più giovane di MENA. Io credo nel loro potenziale.

Kristina B. Simon, Resoinsabile Sales & Business Development di Gruppo Alcuni

Published:
https://senalnews.com/en/content/gruppo-alcuni-closes-a-package-deal-with-bein-neo-for-the-mena-region