Seleziona una pagina

News

I Mini Cuccioli testimonial della “Treviso Per Te Card”

20/01/2022

Per la prima volta i cartoon sono testimonial di una carta per sostenere il commercio locale utilizzabile in negozi, bar, ristoranti e anche supermercati.

 

TREVISO – Più spendi nei negozi di Treviso e più accumuli crediti. “TrevisoPerTe Card”, è l’iniziativa del comune per sostenere lo sviluppo del commercio locale e valorizzare le attività attraverso un sistema che premia chi acquista nei negozi della città.

L’obiettivo è incrementare l’attrattività commerciale e favorire la creazione di circuiti di fidelizzazione e di promozione tra i cittadini-clienti che decidono di aderire. Come funziona? Il cittadino potrà utilizzare la card fisica o l’app Treviso Per Te Card, che può sostituire la tessera fisica, quando fa shopping nei negozi aderenti all’iniziativa: dopo ogni acquisto effettuato verranno accumulati crediti in percentuale su quanto speso a seconda della categoria merceologica di riferimentoI crediti saranno resi disponibili da subito e potranno essere utilizzati per gli acquisti successivi in tutte le altre attività convenzionate, ottenendo così vantaggi e scontistica.

“TrevisoPerTe Card è un progetto concreto per fare rete e promuovere la qualità e l’esperienza d’acquisto che sono le caratteristiche principali del commercio locale”, afferma il Vicesindaco Andrea De Checchi. “Al fine di garantire la buona riuscita dell’iniziativa stiamo procedendo, contestualmente al lancio della TrevisoPerTe Card, alla formazione dei negozianti, che potranno così toccare con mano la facilità di utilizzo e garantire un bacino ampio e differenziato di servizi ai fruitori, generando sinergie e valore aggiunto sia per i commercianti che per i clienti. Creare un “circuito Treviso” è fondamentale per la fidelizzazione del consumatore. In futuro i vantaggi accumulati potranno essere spesi anche per i servizi, come il pagamento dei parcheggi”.

I Mini Cuccioli sono i testimonial perfetti per questa importante novità: prodotti e distribuiti da Gruppo Alcuni, importante realtà trevigiana da anni nel campo dell’animazione e dell’intrattenimento per bambini. Sergio Manfio in proposito ha dichiarato ad Antenna Tre: “Questa carta deve far capire a tutti che a Treviso si lavora per i bambini, che hanno la possibilità di incontrare mille iniziative, come quelle fatte al Parco degli Alberi Parlanti e al Teatro Sant’Anna, che parlano direttamente a loro!” 

FONTE: OGGI TREVISO

SCOPRI COME OTTENERE LA CARTA

VEDI IL SERVIZIO SU ANTENNA TRE